come
funziona

Al primo posto la facilità di utilizzo

Facile e veloce
da configurare

Ad inizio degenza SiMews viene configurato e fatto indossare al paziente per eseguire autonomamente le rilevazioni dei parametri agli orari prestabiliti. La configurazione effettuata dall’operatore sanitario, un’unica volta ad inizio degenza, richiede solamente l'inserimento dell'anagrafica del paziente e gli orari della giornata a cui si vogliono eseguire le misure. Per queste operazioni sono necessari appena 3 minuti di lavoro.

SiMews
SiMews

Nessun impedimento
per il paziente

Grazie alla compattezza e leggerezza di SiMews, il paziente sarà libero di muoversi all’interno della struttura ospedaliera pur tenendolo indossato e dovrà solo aver premura di sedersi durante lo svolgimento delle misurazioni (circa 100 secondi). L’inizio della rilevazione verrà segnalato attraverso una vibrazione e un richiamo sonoro.

Trasmissione dati
veloce e sicura

Finite le rilevazioni SiMews calcolerà l'indice N.E.W.S. che verrà trasmesso, insieme al risultato delle singole misure, in tempo reale sulla rete LAN locale tramite un collegamento radio proprietario e "chiuso" che garantisce la privacy del paziente e la tutela dei dati sensibili. I dati raccolti potranno sia essere visualizzati nei monitor di qualunque PC posizionati nelle sale degli infermieri, sotto forma di tabella che riassume lo stato clinico di tutti i pazienti, sia integrare la cartella clinica elettronica (se in uso).

SiMews